-->

mercoledì 25 giugno 2014

W il POMODORO fresco!

Oggi per pranzo un piatto che è piaciuto proprio a tutti: pasta di farro con pomodoro fresco e basilico!


Ho cotto 500 g di pomodorini con uno spicchio d'aglio e un cucchiaio d'acqua per venti minuti, ho tolto il coperchio e fatto evaporare l'acqua in eccesso e ho aggiunto un po' di pepe, 5-6 foglioline di basilico, 2 cucchiai d'olio evo a crudo. Se vi piace un po' di peperoncino.

Cook 500g of cherry tomatoes with some garlic and a tablespoon of water for 20 minutes, let eevaporate the water in excess, add pepper, basil and extra-virgin olive oil. If you like add a little bit of chily pepper.

Ho scolato la pasta, l'ho condita col sugo e con qualche seminò di sesamo.

Cook the pasta al dente, add the sauce and some sesame seeds. 


     Dolcissimo e facilissimo!

Nessun commento:

Posta un commento