-->

lunedì 22 settembre 2014

Green smoothie - il frullato verde che sazia più a lungo

Oggi ho provato il mio primo vero green smoothie! Le verdure a foglia verde sono ricche di clorofilla e in più la fibra che contengono sazia più a lungo: riempie di più e rende più graduale l'assorbimento degli zuccheri - per chi si alza molto presto, è l'ideale!

Io ho scelto gli spinaci per il frullato di stamattina e mi è piaciuto molto.
Tranquilli, non sa affatto di erba ;)

Ingredienti

1 manciata di spinaci
1 banana
4 piccole pere (o 2 grandi)
1 rondellina sottile di zenzero
Cannella
Curcuma
100 ml di latte di mandorle

Togliete la venatura più grossa dalle foglie degli spinaci, mettetele nel frullatore con gli altri ingredienti, frulate per 30 sec. fino a che la vostra pozione di bellezza non sarà cremosa e gustate!

Image

Nessun commento:

Posta un commento